Perchè scegliere una Tapparella Croci
Si stima che il maggior numero dei furti avvenga attraverso le finestre ad opera di ladri occasionali, poco preparati ad affrontare ostacoli e imprevisti.
La tapparella di sicurezza, molto più resistente rispetto alle comuni tapparelle, è un ottimo deterrente grazie ai materiali utilizzati e agli accessori di sicurezza.
Le tapparelle motorizzate sono azionabili anche in modalità totalmente automatica secondo orari impostati dando così l’impressione che la casa sia sempre abitata.
Le tapparelle permettono di regolare la luminosità nei diversi ambienti secondo le necessità. Inoltre grazie alle moderne tecnologie con l’utilizzo di un solo telecomando è possibile movimentare ciascun avvolgibile singolarmente oppure centralizzare tutti gli avvolgibili in contemporanea. La tapparelle Croci offrono all’abitazione una protezione contro gli agenti atmosferici.
La tapparella protegge la casa dall’irradiamento del sole in estate permettendo dunque un risparmio sui costi di climatizzazione e trattiene il calore interno ottimizzando così i costi di riscaldamento durante l’ inverno. Si ricorda che la tapparella rientra nelle detrazioni di imposta fino al 55% previste dalla Finanziaria. 
La speciale laccatura con vernici di tipo poliammidico, che conferisce alla superficie una particolare aspetto a “buccia d’arancia”, rende le tapparelle immutabili nel tempo; i loro colori restano inalterati e con una perfetta resistenza a graffi. E’ disponibile una vasta gamma di colori (colorazioni RAL ma anche speciali colori Croci). 
Grazie agli esclusivi tappi laterali di scorrimento ed alle guide fornite di spazzolino o guarnizione viene assicurata la massima silenziosità.
Tradizionali con cassonetti già esistenti (ristrutturazioni e casi di sostituzione) oppure installazioni ex novo di cassonetti esterni. 

MENU