ed il design italiano nel mondo. Da oltre 60 anni lo stile aprono un mondo di opportunità. I sistemi di chiusura Croci

Azienda

Il Primo Maggio 1961, giornata dedicata alla festa dei lavoratori, Adelmo Croci decide che è arrivato il momento di fondare un’azienda che porta il suo nome. La storia dice che mai data fu scelta in maniera più appropriata: da allora, infatti, Croci, oggi guidata dalla terza generazione imprenditoriale, ha lavorato davvero tanto, affermandosi in Italia e nel resto del mondo. Senza soste gli anni continuano a scandire le tappe di una crescita costante e sicura.
IL FONDATORE
Vittorio Croci negli anni della nascita dell’azienda

 

Negli anni 60 si parte con le tende alla veneziana, gli avvolgibili in PVC e i primi profilati in alluminio per le tapparelle.
Seguono poi i profilati in acciaio, la realizzazione del cassonetto in alluminio, i profili di alta sicurezza con poliuretano a schiuma rigida della serie TAP SECURITY. 
Oggi Croci, azienda leader del settore in Italia e conosciuta a livello internazionale, propone tapparelle di sicurezza in alluminio e acciaio, cassonetti UNIBOX, motorizzazioni e accessori per la movimentazione chiusure per garage e negozi TAP-GARAGE e TAP-BLIND, la grata-tapparella brevettata, un esclusivo monoblocco di sicurezza che funge sia da grata che da tapparella.
Inoltre, ultima nata la SERIE LUX  tapparelle in alluminio estruso innovative nel design, facili da installare e adatte ad ogni ambiente.

MENU